Qual’è il Miglior Passeggino trio 2021?
il trio Peg Perego Veloce. Se ti stai chiedendo perchè è il Miglior Passeggino 2021 continua a leggere l’articolo e lo scoprirai. Parola di mamma di due bimbi.
Perchè Peg Perego è il miglior passeggino Trio?
Ero alle prese con la mia nuova gravidanza, e ho fatto l’errore fatale di acquistare un trio su internet. Era bellissimo lo ammetto, l’ho scelto per l’estetica e non potendolo provare dal vivo non mi ero resa conto dell’errore fatale. Mamme non fatelo mai. Non acquistate prodotti con costi importanti che hanno a che fare con la quotidianità su internet, perché poi vi ritrovate come me. Io amo acquistare sul web ma ci sono cose che vanno assolutamente viste dal vivo.
L’acquisto sbagliato: Non fate come me.
Acquistai questo passeggino trio e quando mi arrivo a casa notai immediatamente che le istruzioni non erano in Italiano. (Raga vi giuro c’erano in cinese, in thailandese in giapponese in mandarino ma in Italiano no) Ho dovuto googolare e youtubbare mezzo mondo. Chiamare anche l’inventore dei mobili Ikea. Chiamare la C.I.A. Alla fine sono riuscita a capire come dovevo montare quel trio che avevo acquistato per poi rendermi conto che…bello era bello ma pesava un colpo. Non vi dirò la marca di questo passeggino perché vi è più utile sapere che ad oggi nel 2021 il miglior passeggino è PegPerego Veloce.
Gia dopo il taglio cesareo e la placenta previa ero abbastanza provata mi ci mancava pure un passeggino che era un carro armato in quanto pesantezza. Il più delle volte non ero con mio marito. Quindi mi ritrovavo a dover escogitare acrobazie e magie per portare questo bellissimo e scomodissimo passeggino. Fin quando presa dalla disperazione chiedendo a mio figlio di tre mesi quando gentilmente avesse intenzione di iniziare a camminare. Ho deciso che sarei andata in un negozio a visionare tutti i passeggini presenti. Mi aveva affascinato il Doona ma attenzione lo avevo visto (di nuovo) solo nelle pubblicità. Sta volta certa di non farmi fregare volevo vederlo dal vivo .Ahimè dal vivo è stata una delusione. Non era bello come in video ma sopratutto non era così comodo come sembrava. Tra l’altro era molto basso per me che sono 1.73 e amo i passeggini che non siano rasoterra (anche per via dello smog) era davvero terribile. Ho passato quindi due ore al negozio provandoli tutti. La commessa era in piena crisi per causa mia.
Bello Bellissimo Comodo Comodissimo Leggero Leggerissimo: Il miglior passeggino trio è Peg Perego
È stato amore a prima vista. Le sue ruote più alte del solito mi hanno permesso di passeggiare serenamente per tutta Ancona. Ancona città meravigliosa ma le strade sono spesso rovinate e quando non sono rovinate i Sanpietrini sono lì che ti aspettano. Grazie alle super ruote del passeggino Peg Perego, Dante ha continuato a dormire tranquillo e beato.
Oltre le ruote la navicella è spaziosa, se anche voi come me avete messo al mondo un bimbo che pian piano è diventato un torello, la navicella spaziosa è un ottima cosa. Ma anche se avete messo al mondo un pulcino avere un po’ più di spazio non guasta. Nelle navicelle più piccole mi sembrava che fosse un po’ “costretto” .
Inoltre: La Navicella si può anche smontare e applicare in un supporto per farla diventare una culla. Ho apprezzato molto questa idea perché in primis riempirsi casa di culle, collette, passeggini a meno che non abitate in una villa da 1400 metri ha poco senso ed è un dispendio notevole anche economico e poi perché una volta che si abitua a dormire in un posto è fatta, se invece cambiate sempre culla, lettino, carrozzina si addormenterà con più difficolta.
Il passeggino PegPerego Veloce è molto leggero, ovviamente NON parliamo di un passeggino ultraleggero (rispetto al passeggino che uso io ultraleggero quello da battaglia per intenderci ci sono solo 4 chili di differenza) ma di un trio che viene incontro alle mamme che vogliono essere fashion ma allo stesso tempo non devono invocare i santi in paradiso per portare il passeggino.
I consigli quelli veri: da mamma a mamma.
“Sandra però dicci la verità Peg Perego ti ha pagata per scrivere questo articolo sul miglior passeggino 2021?” Assolutamente No. Se mi seguite da un po’ siete a conoscenza del fatto che se un’azienda non mi piace può pagarmi ma non scriveró mai bene di lei, se un’azienda invece mi piace da impazzire sono disposta a farlo gratis.
Perché’? È semplice. Anche io sono una mamma che cerca consigli e non voglio imbattermi nella stro*za di turno che mi rifila il consiglio sbagliato solo perché è stata pagata dall’azienda. Poi perché se inizio a scrivere cavolate sul mio blog ovviamente nessuna di voi verrà più qui a consultarlo ed è per questo che ci tengo molto. Ho collaborato con l’azienda che gentilmente mi ha inviato il passeggino gratuitamente (salvandomi la schiena, grazie vi amo) ma se il passeggino non era davvero il miglior passeggino 2021 non ve lo avrei mai detto dato che non avevo con il brand un contratto di questo genere.
Quindi ora vi sfido: Se avete trovato un passeggino trio migliore di quello che ho trovato io lasciatelo pure scritto nei commenti. Non vi ho parlato poi della fantastica borsa cambio (ma è talmente bella che va bene anche per tutti i giorni) e del seggiolino PegPerego per la macchina: nei prossimi articoli completerò la recensione.
In ultimo il mio pensiero è il seguente: Peg Perego è un’azienda italiana e in un momento storico come il nostro credo sia giusto supportare un’azienda italiana che vanta la sua storia. Non perché sono contraria all’acquisto di prodotti stranieri anzi, però Peg Perego è un marchio che ha l’assistenza italiana, se succede qualcosa (ad esempio devi cambiare ruote al passeggino) sai chi contattare.