Filler labbra: prezzi, quanto costa? quanto dura?

Il Filler labbra ha un costo che parte dai 250 euro fino agli 800 euro. Ho letto su un sito fuorviante che una fiala può arrivare a costare 800 euro. Cerchiamo di fare chiarezza: Una fiala non può arrivare a costare 800 euro. Semmai è il servizio che costa 800 euro, ovvero la fiala più l’iniezione del medico.

Il costo dell’aumento delle labbra dipende:

  • Dalla qualità del Filler
  • Dalla mano del Medico e dalla sua fama
  • Dall’onesta del Medico

Un buon compromesso è scegliere una fiala di ottima qualità (sulla salute non risparmiate) e un bravo medico ma sopratutto onesto. Se un ottima fiala può costare 200 euro e la seduta del dottore 150/200 direi che 300/400 euro è un buon compromesso. Ci sono medici che mettono i filler a 150 euro, questo significa che il prodotto che vi iniettano è un prodotto scarso e potenzialmente dannoso.

Filler Labbra quanto dura?

I filler si dividono in quelli a rapido assorbimento (dopo tre mesi non avete più nulla) fino a quelli a lento assorbimento.

Personalmente vi consiglio di non utilizzare mai tutta la fiala in una seduta ma di dividerla in due step se non volete ritrovarvi con le labbra a papera. in 7 anni ho fatto solo 4 filler, adoro aumentare le labbra ma adoro anche mantenere la naturalezza. Non amo quei chirurghi che esagerano a discapito di pazienti che forse soffrono di  dismorfofobia

Ho comunque voluto provare anche ad “esagerare” un pochino e una delle 4 volte mi sono lasciata riempire la labbra maggiormente, il risultato è stato comunque molto bello perchè non era a papera.

Questa è una foto di me prima dei filler alle labbra, devo dire che per quanto amo l’effetto dei filler pump sulle labbra non mi dispiacciono nemmeno le labbra che avevo prima. Sicuramente il filler aumenta sul volto le rotondità e quindi la femminilità.

 

Prima del Filler                                                      Dopo il Filler

sandra piacefiller labbra

Vorrei precisare anche che è vero che la mano del medico può caratterizzare particolarmente il risultato di un bel labbro ma se la partenza e la forma del labbro non sono già belle è difficile ottenere un risultato come quello naturale di Angelina Jolie.

Quello che nessun Dottore ti dice

I filler labbra aumentano i segni delle naso labiali. Se andate dal Dottore per aumentare le labbra sicuramente sarete felici del risultato ma piano piano noterete che le naso geniene si sono fatte per magia più evidenti. E’ un effetto collaterale spiacevole di cui nessuno parla. Me ne sono accorta quando una mia carissima amica, che non ha mai avuto problemi di naso geniene è andata a fare il filler alle labbra, aveva si delle labbra più belle ma erano anche spuntati due segni molto visibili. Se avete già usato Filler probabilmente questa cosa l’avete notata, se non avete mai usato i filler ed è la prima volta a meno che non avete 20 anni ma sinceramente a 20 anni non fatevi filler (altrimenti a 40 diventate mostri) lo noterete subito.

Filler labbra: Qual è il migliore?

Non esiste un miglior filler alle labbra, il filler migliore dipende dalla paziente, dalle sue caratteristiche, dai risultati che vuole ottenere. Sarà quindi il Dottore ha scegliere per voi il filler giusto. In ogni caso è bene scegliere solo filler di Acido Aialuronico, i rischi di reazioni avverse sono pari quasi allo zero ma aumentano se scegliete filler con gel di acido ialuronico cross linkati con additivi chimici.

Un mini video di me dove sto facendo il Filler alle labbra.

Se siete curiose di vedere il video e la mia esperienza con la mastoplastica addittiva cliccate qui