Ecco un’idea speciale per sorprenderlo…
Oggi voglio svelarvi la sorpresa che ho fatto al mio fidanzato nel giorno del suo
compleanno e che l’ha lasciato letteralmente a bocca aperta.
Era il primo anno che lo festeggiavamo insieme e io volevo renderlo indimenticabile,
così ho deciso di preparare 29 sorprese, praticamente ogni sorpresa per ogni suo
anno passato senza di me. Un modo molto romantico per recuperare il tempo
perso.
Questa che vi racconto potrebbe essere un’idea molto originale, che ne dite?
Fare dei piccoli regali, tutti corredati dal biglietto d’auguri, tanti quanti li eventi
importanti che vi siete perse.
Date via libera alla vostra fantasia!
Non abbiate paura, se partite con un po’ d’anticipo avrete tutto il tempo per trovare
idee originali senza spendere una fortuna.
Ecco alcuni dei 29 regali che ha ricevuto il mio fidanzato:
Per il suo primo compleanno gli ho regalato una tutina da bebè, ho continuato gli
anni dopo trovando un ciuccio molto simpatico, un peluche, uno scatolone pieno di gessetti colorati, qualsiasi cosa che riguardasse Star Wars.
E poi ancora un filmato con gli auguri di amici vicini e lontani , sono anche riuscita a fargli fare gli auguri da Caparezza, il suo rapper preferito, potete tentare anche voi contattando i suoi cantanti preferiti tramite i social, alcuni rispondono e se gli spiegate la vostra idea con tutto l’amore che ci state mettendo difficilmente vi diranno di noi.
Un regalo davvero speciale:
A 26 anni, si è laureato in Medicina, quindi ho pensato di regalargli il gioco dell’Allegro
Chirurgo, è stato davvero divertente!
Potrete organizzarvi e cercare su internet qualche offerta del momento, risparmiando un sacco. Io per esempio quando andai da GameStop per un regalo fui fortunata perché trovai la promozione 3×2, quindi tornai a casa felice per aver trovato ben 9 regali acquistandone di fatto solamente 6!
Basta poco e otterrete regali meravigliosi!
Cercate di farvi aiutare anche tra gli amici o i parenti, qualsiasi informazione potrebbe esservi utile. Per esempio, Tommaso, per i suoi 25 anni si era perso il concerto di un gruppo che ama molto, così quale miglior momento se non il giorno del compleanno per “rimediare”?
Ho impiegato due mesi per trovare, impacchettare e preparare tutto… ma ne è valsa
la pena!
Tra i 29 regali che avevo preparato c’era anche un escursione a sorpresa in un Parco Avventura
Avevo invitato di nascosto tutti gli amici di Tommaso, ci siamo dati appuntamento li e avevo detto a Tommaso di vestirsi comodo, quando siamo arrivati è stavo divertentissimo. Il regalo più bello che potete fare alla persona che amate è superare per lui i vostri limiti, io soffro di vertigini ma ho voluto lo stesso partecipare a tutte le attività del parco dimostrandogli con chi aveva a che fare 😉
Non avete ancora idee? Se è un tipo sportivo l’iscrizione in palestra potrebbe essere un’idea carina, se è un tipo tecnologico qualche gioco per la Playstation, potete anche preparare dei dolci, un disegno, far stampare delle vostre foto, regalargli un servizio fotografico insieme, un quaderno con all’interno dei biglietti speciali che lui può utilizzare con te ad esempio “Un massaggio quando vuoi tu” , “Oggi se sono arrabbiata con te fammi vedere questo biglietto e la smetterò di essere arrabbiata” , “Un biglietto valido per fare qualcosa di pazzo assieme!” e via dicendo….
Devo dire che ha apprezzato tutti i regali ma in particolare è impazzito per l’orologio di Daniel Wellington . Vi consiglio di andare sul sito e guardare tutti i modelli, sono bellissimi.
Insomma, date il via alla vostra immaginazione, siate fantasiose e l’effetto sorpresa
sarà assicurato!
Fatemi sapere!!