Sentivo parlare di questo trattamento da un pò ed ero curiosa, non riuscivo a trovare in giro abbastanza recensioni e mi chiedevo ma il “trattamento Cocoon dimagrimento funziona davvero?” su internet come al solito i pareri erano discordanti e allora ho pensato “Basta lo provo”
Cocoon dimagrimento: Come funziona?
Su internet descrivono Il Cocoon come un macchinario rivoluzionario, il più potente ed efficace per la perdita del peso perché stimola il metabolismo, consentendo di bruciare più in fretta i grassi in eccesso e quindi accelerare il dimagrimento. Leggendo queste parole ho pensato “Wow ma è miracoloso” ma io se non vedo non credo.
Cocoon promette di farti perdere da 600 grammi fino ad un chilo in una sola seduta. La casa produttrice di Coccon afferma che fa perdere i grassi non solo i liquidi. Ho prenotato cosi la mia prima seduta in un centro vicino casa. Mi hanno massaggiato prima il corpo con una crema specifica, poi mi hanno fatto indossare una tutina che sembravo un’ astronauta e infine mi hanno fatta mettere in questa specie di capsula, dove la testa rimane fuori e ventilata e dentro il corpo raggiunge la temperatura di circa 70 gradi. Per circa 40 minuti di trattamento.
Cocoon dimagrimento: la mia esperienza
Ad un certo punto devo dire che mi stavo addormentando, io odio i posti chiusi, infatti non mi faccio mai le lampade, però qui la testa rimane fuori e quindi ero abbastanza tranquilla. Prima di farmi entrare nella navicella spaziale mi hanno fatta pesare e finito il trattamento mi hanno fatto ripesare. Sorpresa: avevo perso 500 grammi. Non ci potevo credere. I giorni seguenti non ho assolutamente ripreso i grammi persi. Il centro estetico dove mi sono rivolta mi ha dato una specie di dieta a punti da seguire per tutto il trattamento. Devo ammetterlo: Non l’ho sempre seguita eppure i 500 grammi non sono tornati.
Cocoon dimagrimento costo:
Il costo delle sedute è variabile in base al centro in cui vi rivolgete, io ho speso 240 euro per 4 sedute da 40 minuti l’una comprensive di una crema attivante. Mediamente una seduta ha un costo che parte dai 50 euro fino agli 80 euro, nel mio caso ho pagato 60 euro. Ho abbinato questo trattamento alla carbossiterapia con il Dottor Matteo Gioacchini