Per me Angelina Jolie è tra le donne più belle del mondo, per questo motivo ho deciso di provare a ri creare il suo makeup in Maleficent. Vediamo subito come realizzare in pochi minuti “L’Angelina Jolie makeup Maleficent” e quali prodotti utilizzare.
Angelina Jolie makeup con solo 6 prodotti da utilizzare:
#1 Innanzi tutto per copiare il makeup di Angelina Jolie in Maleficent e avere un look identico al suo le cornina di Maleficent sono essenziali. Su ebay ho trovato le mie a 11 dollari. C’è ne sono di tantissimi tipi, dalle più realistiche a quelle meno real.
#2 Dopo aver acquistato le cornina dovete decidere l’outfit, io ho optato per la versione di lei quando aveva le bende e i capelli sciolti. Sopratutto per una questione di praticità.
#3 Per le lenti a contatto: Ne avevo già parlato qui, mostrandovi anche la marca utilizzata da Angelina per il film Maleficent. Se il vostro budget è ridotto allora vi consiglio di acquistare le Solotica nella colorazione Mel.
Ecco dove comprare le lenti a contatto come Angelina jolie: clicca qui Se utilizzate il mio link potete usufruire di un codice sconto SANDRAPIACE da inserire nel momento dell’acquisto delle vostre lenti per avere il 10% in meno!
Malefica buona o cattiva?
Amo questo personaggio, sembra cattiva, crudele, senza emozioni e poi alla fine decide di far vincere l’amore inaspettatamente con grande coraggio. Per il makeup ho utilizzato un correttore chiarissimo al posto del normale fondotinta e mixato ad un illuminante per creare la base.
#4 Per le labbra ho mixato insieme i due colori di Fontana Contarini COD: COS01602 e COD: COS05602 Volevo un effetto rosso ma più fragola e meno sangue perchè non amo acquistare trucchi che poi non uso e cosi ho optato per due colori che alla fine avrei comunque utilizzato anche per altre occasioni. In base a come li mixate insieme avrete un effetto più naturale o intenso.
#5 Lui è il correttore al quale mi sono affidata, lo trovate in vendita a circa 12 euro.
#6 Il modello di ciglia che ho utilizzato sono le Dodo Lashes In commercio ne esistono tantissime e di infiniti modelli, quello che vi posso consigliare e di acquistare un modello più naturale uno medio e infine uno più intenso e poi vedere quale meglio dei tre si applica alla forma del vostro occhio: Un piccolo trucco, spesso utilizzo due paia di ciglia naturali insieme, in modo da ottenere un effetto voluminoso ma non troppo.
Non so come me la sono cavata e spero vi siano piaciuti i miei tricks. La pagina di Angelina Jolie ha apprezzato il mio look e per me è stato un onore. Come sapete io non sono una makeup artists, sono una rapper che si diverte ogni tanto ha sperimentare nuovi look e consigliare dei prodotti che per prima ho testato ritenendoli validi. Quindi chiedo scusa ad ogni makeupartists per le mie scarse capacità.