Se anche tu stai cercando informazioni sul seno rifatto dopo allattamento, sull’allattare con le protesi e sull’ Allattamento e Mastoplastica additiva, sei nel posto giusto. Anche io come te cercavo queste informazioni e ahimè non ho trovato foto di prima e dopo che potessero anche solo confortarmi o aiutarmi. Giusto qualche riga in qualche forum di qualche mammina che diceva che aveva allattato senza problemi con le protesi. Ma io volevo un’esperienza reale, qualcuna che ci mettesse la faccia (e le tette) e girando tutto il web non ho trovato nessuna. Cosi eccomi qua: Sarò io a scioglierti ogni dubbio se hai rifatto il seno e intendi allattare, oggi sono al sesto mese di allattamento. Se stai cercando foto di prima e dopo Allattamento e Mastoplastica additiva e un’esperienza reale che ti racconti come è andata continua a leggere.
Allattamento e Mastoplastica additiva esperienze
Googolando Allattamento e mastoplastica esperienze non avevo trovato molto, ma ero comunque intenzionata ad allattare il mio piccino. 9 anni fa quando non ero ancora operata ho allattato 3 anni e mezzo il mio primo bimbo ed è stata un’esperienza meravigliosa cosi ho deciso che avrei scoperto da sola anche non trovando esperienze reali cosa significava allattare con protesi. Diciamo la verità i chirurghi plastici la fanno facile “Puoi allattare dopo la mastoplastica” vero, verissimo, ma nessuno ti dirà mai come sarà il tuo seno dopo.
Come cambia il seno dopo l’allattamento?
Il mio seno dopo l’allattamento è cambiato. Non è peggiorato, è diventato più morbido e naturale al tatto, alla vista è sempre molto simile, ma devo specificare una cosa: Non ho preso tantissimi chili (nemmeno pochi però, diciamo il giusto) sono sicura che se avessi fatto come con il primo figlio (ero ingrassata di 30 chili) probabilmente al di la dell’allattamento il mio seno si sarebbe rovinato. Ciò che davvero rovina una mastoplastica non è l’allattamento ma il peso che si prende in gravidanza.
Vuoi una fotografia del prima e dopo? te la mando in privato, scrivimi dal tuo account reale seguimi su Instagram e fammi tutte le domande di cui hai bisogno, sarò felice di aiutarti.
Allattamento al seno con protesi: tutto quello che dovete sapere
Una brava mamma lo è anche se non allatta al seno: meno pare e più sorrisi